DENVER (STATI UNITI) – Si aprono con la vittoria di Denver su Phoenix le semifinali della Western Conference dell’Nba. I Nuggets regolano 125-107 i Suns e si portano sull’1-0 nella serie. I padroni di casa dominano in lungo e in largo la partita grazie alle prestazioni monstre dei loro due assi: doppia doppia da 24 punti e 19 rimbalzi per Nikola Jokic e 34 punti per Jamal Murray.
Il match della ‘Ball Arena’ si decide nel secondo quarto: 37-19 il parziale per Jokic e compagni con il 51% dal campo per andare negli spogliatoi sul 68-51 con il fuoriclasse serbo già in doppia doppia (14 punti e 13 rimbalzi) e Aaron Gordon da 16 punti con 6/6 dal campo. Durant (a referto con una doppia doppia da 29 punti e 14 rimbalzi) e Booker provano ad accorciare il gap fino al -11 (106-95) ma Denver risponde con un parziale di 14-0 che chiude i giochi. Stasera (alle 19, ora italiana) Knicks-Heat apre le semifinali della Eastern Conference mentre alle 21.30 si gioca gara-7 tra Kings e Warriors: chi vince sfiderà i Lakers.
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…