Il sogno di Denver è ancora acceso. I Nuggets superano in gara 6 la serie contro Phoenix e raggiungono la finale della Western Conference a tre anni di distanza dall’ultima volta. Gli uomini di coach Malone Al Footprint Center travolgono i Suns 125-100, complice una super prestazione del solito Nikola Jokic (32 punti, 12 assist e 10 rimbalzi), oltre ai 26 punti di Murray e ai 21 di Caldwell–Pope.
I Celtics superano i Sixers 95-86 e si conquistano il diritto di giocare la sfida decisiva davanti al proprio pubblico domenica. Merito di Jayson Tatum, 19 punti ma soprattutto le due triple consecutive nell’ultimo quarto che permettono a Boston di passare da 81-83 a 87-83. I Sixers – 26 punti a testa per Embiid e Maxey – rischiano di fare la fine di Milwaukee, che un anno fa si fece rimontare da 3-2 dopo aver fallito il match-point in casa. E i precedenti di Doc Rivers (nove sconfitte in gara 7, quattro volte più di qualsiasi altro coach) fanno tremare i tifosi di Philadelphia.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…