Boston si impone per 128-120 in casa di Atlanta in gara 6 del primo turno dei playoff Nba ad Est. I Celtics chiudono così la serie sul 4-2 e approdano alle semifinali di Conference. A propiziare la vittoria dei biancoverdi sono state sicuramente le prestazioni di Brown e Tatum che hanno realizzato, rispettivamente, 32 e 30 punti. Per la compagine allenata da Quin Snyder non bastano invece i 30 punti di Trae Young.
Nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 maggio è in programma a Boston la gara 1 della sfida contro i Philadelphia 76ers, nelle cui file è ancora in dubbio la presenza del candidato Mvp Joel Embiid alle prese con una distorsione al ginocchio destro. Dopo l’eliminazione dei Milwaukee Bucks per mano dei Miami Heat, i Boston Celtics avranno il fattore campo favorevole in tutti i playoff.
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…
Da riserva di lusso a titolare nella serie delle Semifinali Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia. Il libero biancorosso Francesco Bisotto ha superato…
Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…