Boston si impone per 128-120 in casa di Atlanta in gara 6 del primo turno dei playoff Nba ad Est. I Celtics chiudono così la serie sul 4-2 e approdano alle semifinali di Conference. A propiziare la vittoria dei biancoverdi sono state sicuramente le prestazioni di Brown e Tatum che hanno realizzato, rispettivamente, 32 e 30 punti. Per la compagine allenata da Quin Snyder non bastano invece i 30 punti di Trae Young.
Nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 maggio è in programma a Boston la gara 1 della sfida contro i Philadelphia 76ers, nelle cui file è ancora in dubbio la presenza del candidato Mvp Joel Embiid alle prese con una distorsione al ginocchio destro. Dopo l’eliminazione dei Milwaukee Bucks per mano dei Miami Heat, i Boston Celtics avranno il fattore campo favorevole in tutti i playoff.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…