BOSTON (STATI UNITI) – Ruggito Boston: al ‘Td Garden’ in gara-2, i Celtics travolgono 121-87 i Philadelphia 76ers e pareggiano la serie dei quarti di finale dei playoff Nba sull’1-1. La squadra di coach Mazzulla domina in lungo e in largo, chiudendo il match nel terzo quarto con un parziale di 35-16 che non lascia scampo a Embiid e compagni. Tra i padroni spiccano le magistrali prove di Brown (25 punti), Brogdon (23), il duo Smart-White (15 a testa) e Williams (12). Sotto tono la stella dei Celtics, Jayson Tatum, a referto con 7 punti e 7 rimbalzi.
Nonostante il rientro dell’mvp della regular season, Joel Embiid, i Sixers non riescono a opporre resistenza: il centro classe 1994 segna 15 punti in 27 minuti di impiego ma non può nulla contro la furia offensiva dei Celtics. Per gli ospiti spiccano anche i 16 punti di Harris, i 13 di Maxey e la doppia doppia di Harden (12 punti e 10 rimbalzi). La serie si sposta ora a Philadelphia: gara-3 è in programma al ‘Wells Fargo Center’ nella notte tra giovedì e venerdì (1:30 ora italiana).
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…