PHOENIX (STATI UNITI D’AMERICA) – I Phoenix Suns hanno esonerato Monty Williams. Il 51enne coach americano paga a caro prezzo l’eliminazione nei playoff Nba contro i Denver Nuggets arrivata in gara 6. Dopo le esperienze da vice con la nazionale Usa, Oklahoma City Thunder e Philadelphia 76ers, nel 2019 era diventato head coach della franchigia dell’Arizona e due anni fa era addirittura riuscito a portare la squadra fino alle Finals, perse poi 4-2 contro i Milwaukee Bucks.
“Monty è stato fondamentale per il nostro successo nelle ultime quattro stagioni”, ha dichiarato il general manager James Jones. “Siamo pieni di gratitudine per tutto ciò che Monty ha dato ai Suns e alla nostra comunità”, ha aggiunto.
La Prisma Taranto Volley aggiunge un nuovo tassello nello staff tecnico, quello di Giuseppe Pisano, che nella stagione 2025/2026 ricoprirà…
Sarà come da tradizione il Volley Mercato, evento promosso dalla Lega Pallavolo Serie A, ad alzare il sipario sulla stagione…
Lewis Hamilton torna a casa. No, nessun addio alla Ferrari nonostante i risultati flop e qualche polemica. Domenica si corre…
Bargnani, cosa l’ha convinta? «Il fatto di poter soddisfare il bisogno di tanti, tantissimi direi, di trovare un campo di…
Il Belluno Volley continua a costruire solide basi in vista dell’immediato futuro. E lo fa anche al di fuori del…
Chiude con un ultimo importante arrivo il mercato della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: quello della schiacciatrice azzurra Loveth Omoruyi.…