PHOENIX (STATI UNITI D’AMERICA) – I Phoenix Suns hanno esonerato Monty Williams. Il 51enne coach americano paga a caro prezzo l’eliminazione nei playoff Nba contro i Denver Nuggets arrivata in gara 6. Dopo le esperienze da vice con la nazionale Usa, Oklahoma City Thunder e Philadelphia 76ers, nel 2019 era diventato head coach della franchigia dell’Arizona e due anni fa era addirittura riuscito a portare la squadra fino alle Finals, perse poi 4-2 contro i Milwaukee Bucks.
“Monty è stato fondamentale per il nostro successo nelle ultime quattro stagioni”, ha dichiarato il general manager James Jones. “Siamo pieni di gratitudine per tutto ciò che Monty ha dato ai Suns e alla nostra comunità”, ha aggiunto.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…