Nba trade dead-line: Lakers, Clippers e Warriors le più attive all'ultimo giorno

LOS ANGELES (Stati Uniti) – Si è conclusa la Trade Dead-Line Nba, ovvero l’ultimo giorno utile per stipulare degli scambi tra franchigie. Dopo i super botti della notte con Kevin Durant ai Suns e Russell Westbrook ai Jazz (per poi essere rilasciato nei prossimi giorni) non si sono registrate altre mosse clamorose ma tante trade interessanti che hanno visto soprattutto protagoniste le squadre di Los Angeles e i campioni in carica dei Warriors.

Los Angeles, Lakers e Clippers: le trade

I gialloviola hanno piazzato due scambi di assestamento dopo la trade Westbrook: il centro Thomas Bryant è stato spedito a Denver in cambio di due future scelte. Oltre a Bryant anche Patrick Beverley saluta i Lakers per andare (insieme ad una futura seconda scelta)agli Orlando Magic in cambio del lungo Mo Bamba. I Clippers invece hanno assetato tante mosse: preso dai Nuggets Bones Hyland per le seconde scelte 2024 2025, preso Mason Plumlee dagli Hornets per Reggie Jackson e poi la trade a 3 con Houston e Memphis. Nel dettaglio: i Clippers si riprendono Eric Gordon in cambio di John Wall con Luke Kennard che finisce ai Memphis Grizzlies.

Warriors, via la zavorra Wiseman. Bentornato Payton

I Golden State Warriors riescono a liberarsi del lungo James Wiseman (seconda scelta assoluta al Draft 2020) scambiandolo con i Detroit Pistons in cambio di Kevin Knox e Saddiq Bey, entrambi però subito girati rispettivamente a Portland per Gary Payton II e Bey ad Atlanta per 5 future seconde scelte.

Bucks, colpo Crowder!

Tra le altre trade va segnalata quella dei Milwaukee Bucks che riescono a prelevare il veterano Jae Crowder (in sciopero ai Suns da inizio stagione) per 5 future scelte.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Focus Olimpiadi e Nazionali: il punto del ds Corsano

UN FOCUS SULLE OLIMPIADI E I NAZIONALI DELLA GIOIELLA PRISMA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DEL DIESSE MIRKO CORSANO Il diesse…

17 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Halle e Queen’s, dove vedere i tornei 500 in tv e streaming

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da oggi lunedì 17 a domenica…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini, sensazioni positive al rientro a Stoccarda. A Wimbledon farà paura a tutti

Lieto fine: due parole brevi e semplici, che esprimono un concetto che a volte merita di essere ridefinito. Berrettini non…

17 Giugno 2024
  • Volley

Luca Butti alla sua sedicesima stagione in maglia canturina

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

17 Giugno 2024
  • Tennis

Darderi vince Challenger di Perugia: nuovo numero 34 del ranking, 3° miglior azzurro

Luciano Darderi alla conquista del ranking. Prosegue l'ottimo momento del tennista italo-argentino che, dopo la certezza di partecipare all'Olimpiade di…

16 Giugno 2024
  • Volley

Assoluti di Beach Volley, a Caorle trionfano le coppie Gradini-Frasca e Dal Corso-Viscovich

Si è chiusa quest’oggi, domenica 16 giugno a Caorle (VE), la prima tappa Gold del Campionato Italiano Assoluto 2024. Il grande spettacolo del beach volley…

16 Giugno 2024