LOS ANGELES (Stati Uniti) – Si è conclusa la Trade Dead-Line Nba, ovvero l’ultimo giorno utile per stipulare degli scambi tra franchigie. Dopo i super botti della notte con Kevin Durant ai Suns e Russell Westbrook ai Jazz (per poi essere rilasciato nei prossimi giorni) non si sono registrate altre mosse clamorose ma tante trade interessanti che hanno visto soprattutto protagoniste le squadre di Los Angeles e i campioni in carica dei Warriors.
I gialloviola hanno piazzato due scambi di assestamento dopo la trade Westbrook: il centro Thomas Bryant è stato spedito a Denver in cambio di due future scelte. Oltre a Bryant anche Patrick Beverley saluta i Lakers per andare (insieme ad una futura seconda scelta)agli Orlando Magic in cambio del lungo Mo Bamba. I Clippers invece hanno assetato tante mosse: preso dai Nuggets Bones Hyland per le seconde scelte 2024 2025, preso Mason Plumlee dagli Hornets per Reggie Jackson e poi la trade a 3 con Houston e Memphis. Nel dettaglio: i Clippers si riprendono Eric Gordon in cambio di John Wall con Luke Kennard che finisce ai Memphis Grizzlies.
I Golden State Warriors riescono a liberarsi del lungo James Wiseman (seconda scelta assoluta al Draft 2020) scambiandolo con i Detroit Pistons in cambio di Kevin Knox e Saddiq Bey, entrambi però subito girati rispettivamente a Portland per Gary Payton II e Bey ad Atlanta per 5 future seconde scelte.
Tra le altre trade va segnalata quella dei Milwaukee Bucks che riescono a prelevare il veterano Jae Crowder (in sciopero ai Suns da inizio stagione) per 5 future scelte.
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…