PORTLAND (STATI UNITI) – Tornano alla vittoria i Magic di Paolo Banchero. L’Italo-americano mette ancora una volta mette in mostra tutto il suo potenziale, chiudendo con 19 punti e 10 rimbalzi (2 gli assist) il match che Orlando vince sul parquet dei Blazers con il punteggio di 109-106. Il 20enne nativo di Seattle non è il miglior realizzatore dei suoi con Franz Wagner che fa 29 punti, mentre Wendell Carter Jr ne fa 20 aggiungendo anche 10 rimbalzi e 3 assist alla sua ottima prestazione. In doppia cifra anche Markelle Fultz, mentre dalla panchina arrivano gli 11 di Moritz Wagner. Portland se la gioca fino all’ultimo ma non bastano i 30 punti di Lillard e i 22 (con 10 rimbalzi) di Nurkic per evitare la sconfitta. Vittorie pesanti anche per i Phoenix Suns che espugnano il ‘Chase Center‘ e battono 125-113 Golden State (ko nonostante il rientro di Curry che mette a referto 25 punti) e i Los Angeles Clippers (113-101 contro i Mavericks con 33 punti e 9 rimbalzi per Leonard, mentre a Dallas non bastano i 43 punti e 11 rimbalzi del solito Doncic).
Guarda la gallery
William e Kate si danno alla Nba: sugli spalti per Boston-Miami
In tutto sette le gare disputate nella notte italiana. Si rivede in campo anche Simone Fontecchio: l’azzurro gioca 5 minuti (va a referto con un rimbalzo) e partecipa al successo degli Utah Jazz che battono Cleveland 116-114. Il vero protagonista della serata, nonostante la sconfitta dei suoi, è il grande ex Donovan Mitchell che mette a referto 46 punti. I Jazz si aggiudicano però l’incontro trascinati dai 32 punti di Clarkson e dalla doppia doppia di Markkanen che chiude con 25 punti e 16 rimbalzi, poi ne fanno 13 a testa Conley, Beasley e, dalla panchina, Alexander-Walker. Nelle altre partite vittorie per Philadelphia (147-116 sui Pistons con 36 punti e 11 rimbalzi per Embiid), Miami (112-111 sui Thunder con 35 punti su Butler) e Toronto (132-120 sugli Hornets con 28 punti per Siakam, mentre dall’altra parte sono 33 quelli di Rozier).
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…