Nella notte italiana della regular season dell’Nba è arrivata la quinta vittoria di seguito per Philadelphia, trascinata da un Embiid in stato di grazia (34 punti in 31 minuti). La super prestazione del camerunese ha permesso alla sua squadra di passare con il risultato di 112-93 contro i Washington Wizard, confermandosi come una delle squadre più forti della Eastern Conference e mantenendo il passo di Boston e Milwaukee.
Dopo le 3 sconfitte di seguito i Knicks rialzano la testa e lo fanno in bello stile. Il quintetto della “Big Apple” trionfa contro Los Angeles con il punteggio di 112-108, grazie ai 33 punti 8 rimbalzi e 5 assist siglati da Randle, oltre a quelli realizzati da Barrett (30 punti finali di cui 20 realizzati nel primo tempo). Per i Lakers, il protagonista della serata è stato senza dubbio D’Angelo Russell che mette a referto 33 punti, 5 rimbalzi e 8 assist segnando 6 delle 11 triple tentate. Sconfitta pesante per la squadra di LeBron che scivola fuori dalla zona play in.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…