SALT LAKE CITY (Stati Uniti) – È iniziato l’All Star Week-End NBA con il Rising Stars (torneo a 4 squadre con rookie, sophomore e giocatori dalla G-League) che ha visto trionfare Paolo Banchero ed il Team Pau (Gasol). La squadra allenata dalla leggenda spagnola, nonché tra gli 11 finalisti della Classe Hall Of Fame 2023, ha battuto in finale il Team Joakim (Noah) per 25-20. Canestro decisivo (chi arriva a 25 vince) dell’Mvp della competizione, l’esterno dei New Orleans Pelicans José Alvarado assoluto mattatore dell’evento con 13 punti in semifinale contro il Team Deron e 5 in finale con tanto di difesa “al limite” su Quentin Grimes (14 punti). Banchero ha totalizzato tra semifinale e finale 13 punti (9 e 4) e tornerà in azione sabato notte: la giovane stella dei Magic prenderà parte allo Skills Challenge nel “Team Rooks” insieme a Jaden Ivey e Jabari Smith Jr.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…