SALT LAKE CITY (Stati Uniti) – È iniziato l’All Star Week-End NBA con il Rising Stars (torneo a 4 squadre con rookie, sophomore e giocatori dalla G-League) che ha visto trionfare Paolo Banchero ed il Team Pau (Gasol). La squadra allenata dalla leggenda spagnola, nonché tra gli 11 finalisti della Classe Hall Of Fame 2023, ha battuto in finale il Team Joakim (Noah) per 25-20. Canestro decisivo (chi arriva a 25 vince) dell’Mvp della competizione, l’esterno dei New Orleans Pelicans José Alvarado assoluto mattatore dell’evento con 13 punti in semifinale contro il Team Deron e 5 in finale con tanto di difesa “al limite” su Quentin Grimes (14 punti). Banchero ha totalizzato tra semifinale e finale 13 punti (9 e 4) e tornerà in azione sabato notte: la giovane stella dei Magic prenderà parte allo Skills Challenge nel “Team Rooks” insieme a Jaden Ivey e Jabari Smith Jr.
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…