SALT LAKE CITY (Stati Uniti) – Ha preso il via l’All Star Week-End Nba, con il Rising Stars, il torneo a quattro squadre con giocatori della G-League, rookie e sophomore. A trionfare è stata la squadra di Paolo Banchero, il Team Pau (allenata da Gasol), che ha sconfitto in finale il Team Joakim (Noah) per 25-20.
Il canestro decisivo è stato siglato dall’esterno dei New Orleans Pelicans José Alvarado assoluto mattatore dell’evento con 13 punti in semifinale contro il Team Deron e 5 in finale con tanto di difesa “al limite” su Quentin Grimes (14 punti). Buona la prova di Banchero, che ha totalizzato tra semifinale e finale 13 punti (9 e 4).
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…