SALT LAKE CITY (Stati Uniti) – Ha preso il via l’All Star Week-End Nba, con il Rising Stars, il torneo a quattro squadre con giocatori della G-League, rookie e sophomore. A trionfare è stata la squadra di Paolo Banchero, il Team Pau (allenata da Gasol), che ha sconfitto in finale il Team Joakim (Noah) per 25-20.
Il canestro decisivo è stato siglato dall’esterno dei New Orleans Pelicans José Alvarado assoluto mattatore dell’evento con 13 punti in semifinale contro il Team Deron e 5 in finale con tanto di difesa “al limite” su Quentin Grimes (14 punti). Buona la prova di Banchero, che ha totalizzato tra semifinale e finale 13 punti (9 e 4).
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…