Milwaukee non si ferma più: i Bucks ottengono la loro dodicesima vittoria consecutiva contro i Chicago Bulls, al sesto ko consecutivo. Finisce 112-100 con i 33 punti di Brook Lopez. Unica nota negativa della serata è l’infortunio di Antetokounmpo, che prima diventa il miglior assistman nella storia dei Bucks (3.274, superando i 3.272 di Paul Pressey) ma poi esce dal campo per una distorsione al polso destro.
Vincono anche i Washington Wizards sul campo dei Minnesota Timberwolves per 106-114. I padroni di casa toccano il +20 ma nell’ultimo quarto si arrendono alla rimonta di Washington grazie a Kuzma che segna il sorpasso a un minuto dalla fine. Infine vincono i Los Angeles Clippers contro i Phoenix Suns per 107-116. Clippers che chiudono con un’ottima prestazione di squadra: cinque giocatori in doppia cifra, Paul George e Terance Mann arrivano a 26 punti.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…