Milwaukee non si ferma più: i Bucks ottengono la loro dodicesima vittoria consecutiva contro i Chicago Bulls, al sesto ko consecutivo. Finisce 112-100 con i 33 punti di Brook Lopez. Unica nota negativa della serata è l’infortunio di Antetokounmpo, che prima diventa il miglior assistman nella storia dei Bucks (3.274, superando i 3.272 di Paul Pressey) ma poi esce dal campo per una distorsione al polso destro.
Vincono anche i Washington Wizards sul campo dei Minnesota Timberwolves per 106-114. I padroni di casa toccano il +20 ma nell’ultimo quarto si arrendono alla rimonta di Washington grazie a Kuzma che segna il sorpasso a un minuto dalla fine. Infine vincono i Los Angeles Clippers contro i Phoenix Suns per 107-116. Clippers che chiudono con un’ottima prestazione di squadra: cinque giocatori in doppia cifra, Paul George e Terance Mann arrivano a 26 punti.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…