Nba, male i Lakers senza LeBron. Suns ko in attesa di Durant

Dopo aver superato Kareem nella classifica punti all time, LeBron James si prende una giornata di riposo, complice un problema al piede e alla caviglia sinistra. Fatale per i Lakers, che senza il suo campione e i nuovi arrivati (Russell, Vandebilt e Beasley), non riescono a portare a casa la partita e si vedono superati dai Bucks per 115-106. Ci provano per i gialloviola  Schroeder (25 punti e 12 assist) e Davis (23 punti e 16 rimbalzi) ma alla fine si sono dovuti comunque arrendere davanti ad uno Giannis Antetokounmpo monumentale che ha realizzato la bellezza di 38 punti e 10 rimbalzi. Per i Bucks arriva il nono successo di fila e restano in pressione su Boston, capolista della Eastern Conference.

Guarda la gallery

LeBron James, è record di punti! E che abbraccio con Magic Johnson…

I Suns cadono, bene i Nets e i Magic

In attesa dell’arrivo di Durant e senza Booker i Suns non riescono a superare Atlanta che viene trascinata dalla prestazione di Trae Young che mette a segno 36 punti 12 assist e 7 rimbalzi. I Nets, rivoluzionati dopo il mercato, cominciano con il piede giusto il loro nuovo ciclo che li vedrà senza Irving e KD facendo 116-105 contro Chicago, con 25 punti di Spencer Dinwiddie – all’esordio – e 18 di Harris. Nuggets che si fanno sorprendere a Orlando. I punti della vittoria per i Magic arrivano dalla panchina:  17 a testa per Anthony e Bol, ad andare in doppia cifra ben sette giocatori. Fra questi anche l’italiano Paolo Banchero, che chiude con 11 punti, 10 rimbalzi, due assist e due palle perse in 33 minuti. Non fanno più scalpore le prestazioni  di Gordon (37 punti e 14 rimbalzi) e Jokic (29+11 oltre a sei assist) per Orlando. 

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz lavora sul servizio: nuova preparazione alla Djokovic in vista del 2026

Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…

30 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, paura per Nikola Jokic: infortunio al ginocchio e uscita anticipata

Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More

30 Dicembre 2025
  • Tennis

Loïs Boisson costretta al forfait: niente United Cup, obiettivo recupero per l’Australian Open

Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…

30 Dicembre 2025
  • Tennis

Matteo Gigante rinuncia alle qualificazioni dell’Australian Open 2026: “Ho bisogno di tempo per tornare al 100%”

Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti punta Alcaraz e Sinner: “Devo crescere fisicamente, il lavoro è già iniziato”

Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Luciano Darderi lavora con Guillermo Perez Roldan

Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…

29 Dicembre 2025