ROMA – Battuta di arresto nella notte italiana per le due battistrada della Western Conference di Nba. Dopo nove vittorie consecutive e per la seconda gara di fila senza Jokic, i Nuggets cedono in casa agli Okhahoma City Thunder che passano a Denver (99-101) trascinati dal canadese Gilgeous-Alexander (34 punti). Sconfitta esterna invece per i Memphis Grizzlies, battuti di misura a Phoenix dopo aver sfiorato un’incredibile rimonta (erano sotto di 27 punti all’inizio del terzo quarto): non bastano i 27 punti di Morant e i 24 di Bane per avere la meglio sui Suns, guidati in campo dal ritrovato Chris Paul (22 punti e 11 assist al rientro dopo 7 partite) e vittoriosi per 112-110.
Vittoria in rimonta per i Los Angeles Lakers. Il quintetto californiano subisce un parziale di 45-13 nel secondo quarto ma riesce a espugnare il parquet dei Portland Trail Blazers per 121-112. Monumentale LeBron James, che trascina gli ospiti con un bottino personale di 37 punti, risultando cosi il top-scorer dell’incontro (31 di Bryant e Simons). Festa anche per i Los Angeles Clippers, corsari sul campo dei Dallas Mavericks per 112-98 con 30 punti di Leonard (29 di Doncic tra i padroni di casa). Al tappeto davanti al pubblico amico i Golden State Warriors, sorpresi per 120-116 dai Brooklyn Nets e da un ispirato Irving, capace di contribuire al successo del quintetto della ‘Big Apple’ con 38 punti. Quarta sconfitta di fila infine per i Knicks di New York, battuti 125-116 a Toronto dai Raptors, mentre i Miami Heat piegano in casa i New Orleans Pelicans (100-96).
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…