LeBron sarà alla 19esima presenza – eguagliando così il record di Kareem Abdul-Jabbar – la sesta da capitano da quando la Nba ha cambiato il format. Settimo All Star Game consecutivo invece per Antetokounmpo, già capitano nel 2019 e nel 2020. James e Antetokounmpo saranno poi chiamati a scegliere i giocatori delle rispettive squadre, a partire dagli otto già selezionati per un posto in quintetto: a Est i voti di tifosi, colleghi e media hanno premiato, oltre al greco, Kevin Durant (Brooklyn Nets), Kyrie Irving (Brooklyn Nets), Jayson Tatum (Boston Celtics) e Donovan Mitchell (Cleveland Cavaliers); a Ovest Nikola Jokic (Denver Nuggets), Luka Doncic (Dallas Mavericks), Stephen Curry (Golden State Warriors) e Zion Williamson (New Orleans Pelicans).
La prossima settimana, invece, gli allenatori ‘convocheranno’ le sette riserve per ciascuna Conference, poi a ridosso del match la composizione del Team LeBron e del Team Giannis con le scelte dei due capitani.
Guarda la gallery
William e Kate si danno alla Nba: sugli spalti per Boston-Miami
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…