Un LeBron James visibilmente commosso ha commentato il suo nuovo record: quello di miglior marcatore di tutti i tempi nella storia della Nba. La conquista è avvenuta durante la partita contro gli Oklahoma City Thunder, interrotta per 10 minuti per realizzare una breve cerimonia. Queste le parole del cestista americano: “Non mi ero posto questo come obiettivo, quindi probabilmente è per questo che è così surreale e così strano. Non ho mai pensato di essere il marcatore di tutti i tempi nella storia della Nba, almeno fino a quando i miei numeri non hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più, e allora ho pensato: ‘Oh wow, è pazzesco’. E’ strano, ma ce l’ho fatta. – continua con il pensiero per i suoi fan- “voglio solo dire grazie ai tifosi dei Lakers. Ragazzi, siete unici. Essere in presenza di una leggenda così grande come Kareem, è emozionante.”
La leggenda dei Lakers ha giocato cinque partite da 40 punti da quando ha compiuto 38 anni il 30 dicembre, e ha segnato 30 punti in 10 delle sue 17 partite dal suo compleanno. La star dei Lakers ha segnato però solo due punti nel quarto quarto contro OKC, arrivando così a 38.390 punti, tre in più di Abdul-Jabbar.
Guarda la gallery
LeBron James, è record di punti! E che abbraccio con Magic Johnson…
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…