Vittoria netta e convincente per i Los Angeles Lakers, che sconfiggono in gara 6 i Memphis Grizzlies 125-85 e li eliminano dai play off. Decisivi i 31 punti di D’Angelo Russel e i 22 di Lebron James, segnati sotto gli occhi di Jack Nicholson, che ha assistito alla gara dagli spalti.
I Kings vincono nettamente sul campo dei Warriors e pareggiano la serie. La gara termina 99-118. Tra i protagonisti De’Aaron Fox e Malik Monk: il primo chiude con 26 punti e 10 assist, mentre il secondo segna 28 punti, con 7 rimbalzi, 4 assist, un recupero e 2 stoppate. Per conoscere chi passerà il turno, sarà necessaria gara 7, che si giocherà a Sacramento.
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…