Vittoria netta e convincente per i Los Angeles Lakers, che sconfiggono in gara 6 i Memphis Grizzlies 125-85 e li eliminano dai play off. Decisivi i 31 punti di D’Angelo Russel e i 22 di Lebron James, segnati sotto gli occhi di Jack Nicholson, che ha assistito alla gara dagli spalti.
I Kings vincono nettamente sul campo dei Warriors e pareggiano la serie. La gara termina 99-118. Tra i protagonisti De’Aaron Fox e Malik Monk: il primo chiude con 26 punti e 10 assist, mentre il secondo segna 28 punti, con 7 rimbalzi, 4 assist, un recupero e 2 stoppate. Per conoscere chi passerà il turno, sarà necessaria gara 7, che si giocherà a Sacramento.
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…
Curiosità e numeri del Gran Premio di Miami di Formula 1 che si correrà sul tracciato del Miami International Autodrome…
Per celebrare il primo anno di partnership con HP, le due Ferrari SF-25 scenderanno in pista a Miami con una…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…