BROOKLYN (Stati Uniti) – Giovedì Kyrie Irving aveva chiesto di essere scambiato ai Brooklyn Nets e oggi, domenica, la trade è arrivata. I Nets hanno raggiunto l’accordo con i Dallas Mavericks, ecco i dettagli: a Brooklyn arrivano Spencer Dinwiddie (un ritorno), Dorian Finney-Smith, la prima scelta non protetta 2029, seconda scelta 2027 e seconda scelta 2029. Ai texani, oltre a Irving, arriva anche il veterano Markieff Morris. I Nets hanno accelerato in queste ore la trattativa per non trascinarla fino alla dead-line di giovedì. Luka Doncic ottiene quel super rinforzo tanto sperato e Irving, oltre a lasciare i Nets, approda in una squadra che a luglio gli metterà sul tavolo delle trattive quell’estensione di contratto che è stata, di fatto, la goccia che fece traboccare il vaso e che spinse il giocatore a chiedere lo scambio.
Nella 3ª Giornata dei Play-Out della Serie A3 Credem Banca Castellana espugna Ancona al tie break consolidando la leadership. Brugherio…
Dopo oltre due ore e venti di gioco, e un match ben interpretato e giocato, Goi e compagni cedono anche…
Il lungo pomeriggio di Playoff Challenge della Serie A1 Tigotà, con ben tre tie-break in altrettante partite, ha stabilito ufficialmente le squadre che accederanno alle…
Nessun ribaltone nei Play-Off A2 Credem Banca. Il secondo atto dei Quarti di Finale ribadisce la supremazia delle tre squadre…
La Emma Villas Siena compie un’impresa sportiva e sconfigge ancora una volta Consar Ravenna, la squadra che in regular season…
La pioggia ritarda l'attesa finale del Masters 1000 maschile tra Djokovic e Mensik. Il maltempo si è abbattuto sull'Hard Rock…