Serata di Nba nel nome di Nikola Jokic: il serbo ha trascinato i Nuggets contro i Celtics nella gara vinta 123-111 con i suoi 30 punti, 12 rimbalzi e 12 assist, consegnando così a Denver la loro settima vittoria nelle ultime otto gare. Stessa sorte per i Memphis Grizzlies che superano i Sacramento Kings per 118-108 grazie ai 35 punti di Ja Morant. Senza Antetokounmpo, Holiday e Middleton, i Milwaukee Bucks cadono in casa contro i Washington Wizards che si impongono 95-118: decisivi i 26 punti di Rui Hachimura e la tripla doppia di Kyle Kuzma.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…