SALT LAKE CITY (Stati Uniti) – Solo tre partite nella notte Nba ma ricche di contenuti ed emozioni come quella a Salt Lakr City tra Jazz e Kings. Vince Sacramento 117-115 con un finale di partita ad alta tensione. A 4 decimi dalla sirena finale De’Aaron Fox (37 punti) realizza il layup per portare avanti i suoi, Utah prova la preghiera finale con un lancio lungo dalla rimessa da fondo, Markkanen riesce a catturare la sfera e a tirare subito (da 2): tripla a segno e convalidata al momento dagli arbitri ma, dopo la visione all’istant replay, si nota che la palla ha lasciato le dita del giocatore finlandese dopo il suono della sirena. Canestro non buono e successo Kings. Simone Fontecchio anche questa notte non è sceso in campo.
Anche Giannis Antetokounmpo si iscrive alla lista dei 50elli stagionali: 55 punti (20/33 dal campo con 16/16 dalla lunetta) e 10 rimbalzo nel successo casalingo dei Milwaukee Bucks contro Washington per 123-113. Infine gli Oklahoma City Thunder rifilano asfaltano i Boston Celtics 150-117, per OKC (priva di Gilgeous Alexander) ben 5 prestazioni da 20+ punti: Giddey 25, Dort 23, Williams, Joe e Mann 21. Il tutto con 20/40 da 3 di squadra ed il 59% dal campo (58/98).
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici NBA
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…