SAN FRANCISCO (Usa) – La guardia dei Golden State Warriors Stephen Curry – prima della partita contro i Milwaukee Bucks – ha colpito accidentalmente un uomo alla testa con uno dei suoi tiri dalla distanza al Chase Center. Il cestista non si è avvicinato immediatamente all’uomo che nonostante il colpo, è rimasto in piedi. La mancata reazione delle persone intorno a lui hanno fatto sembrare che la situazione non fosse poi così grave, tanto che Curry inizialmente non si è avvicinato all’uomo ferito.
Non è la prima volta che Curry colpisce accidentalmente un uomo sul campo di basket. Nel 2016, durante le finali NBA, dopo uno scatto d’ira ebbe modo di lanciare il proprio paradenti verso gli spalti, colpendo uno spettatore. In quell’occasione il cestista venne sanzionato rimediando la prima espulsione della propria carriera.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…