SAN FRANCISCO (Usa) – La guardia dei Golden State Warriors Stephen Curry – prima della partita contro i Milwaukee Bucks – ha colpito accidentalmente un uomo alla testa con uno dei suoi tiri dalla distanza al Chase Center. Il cestista non si è avvicinato immediatamente all’uomo che nonostante il colpo, è rimasto in piedi. La mancata reazione delle persone intorno a lui hanno fatto sembrare che la situazione non fosse poi così grave, tanto che Curry inizialmente non si è avvicinato all’uomo ferito.
Non è la prima volta che Curry colpisce accidentalmente un uomo sul campo di basket. Nel 2016, durante le finali NBA, dopo uno scatto d’ira ebbe modo di lanciare il proprio paradenti verso gli spalti, colpendo uno spettatore. In quell’occasione il cestista venne sanzionato rimediando la prima espulsione della propria carriera.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…