PHOENIX (Usa) – I Phoenix Suns hanno deciso di cambiare guida tecnica. Dopo quattro anni, si conclude l’avventura di Monty Williams alla guida della squadra: decisiva l’eliminazione dei Suns in semifinale di Conference contro Denver.
Il coach al termine della partita contro Denver aveva ammesso le carenze della squadra nella partita più importante dell’anno. ”Mi prendo totalmente la responsabilità dell’eliminazione – ha ammesso l’allenatore Williams dopo la sconfitta 125-100 contro i Nuggets – non eravamo preparati a giocare la partita più importante della stagione”.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…