NEW YORK (Stati Uniti) – Tre le partite nel primo giorno del nuovo anno. Nella notte americana, il campionato Nba ha registrato l’ennesimo successo dei Denver Nuggets – settima vittoria nelle ultime otto partite – che hanno sconfitto i Boston Celtics per 123-111. Tripla doppia per Nikola Jokic che sul suo gabellino personale porta a casa 30 punti, 12 rimbalzi e 12 assist.
Successo interno per i Memphis Grizzlies che superano i Sacramento Kings per 118-108. Match equilibrato deciso nell’ultimo quarto dominato dai Grizzlies. I Milwaukee Bucks pagano a caro prezzo le assenze di Giannis Antetokounmpo, Jrue Holiday e Khris Middleton incassando una netta sconfitta casalinga contro i Washington Wizards: la partita non è mai in discussione, finisce 95-118 per gli ospiti.
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…