NEW YORK (Stati Uniti) – Tre le partite nel primo giorno del nuovo anno. Nella notte americana, il campionato Nba ha registrato l’ennesimo successo dei Denver Nuggets – settima vittoria nelle ultime otto partite – che hanno sconfitto i Boston Celtics per 123-111. Tripla doppia per Nikola Jokic che sul suo gabellino personale porta a casa 30 punti, 12 rimbalzi e 12 assist.
Successo interno per i Memphis Grizzlies che superano i Sacramento Kings per 118-108. Match equilibrato deciso nell’ultimo quarto dominato dai Grizzlies. I Milwaukee Bucks pagano a caro prezzo le assenze di Giannis Antetokounmpo, Jrue Holiday e Khris Middleton incassando una netta sconfitta casalinga contro i Washington Wizards: la partita non è mai in discussione, finisce 95-118 per gli ospiti.
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…