NEW YORK (Stati Uniti) – Nessun cestista italiano in campo nelle sei le partite di regular season di Nba disputate nella notte. I Sacramento Kings battono i Phoenix Suns per 120-105 grazie a una prestazione straordinaria di Damantas Sabonis che mette a referto 28 punti, 11 rimbalzi e 12 assist. I Golden State Warriors superano i Washington Wizards per 129-118: Danilo Gallinari resta a guardare. I Dallas Mavericks pagano a caro prezzo l’assenza di Luka Doncic e cedono il passo agli Houston Rockets: finisce 122-96 per i padroni di casa che sfruttano la serata di grazia di Alperen Sengun e Jabari Smith.
I Miami Heat superano agevolmente gli Atlanta Hawks inchiodando il punteggio sul 122-113: Tyler Herro segna 30 punti, Duncan Robinson ne infila ben 27: i due si prendono la scena. I Philadelphia 76ers si impongono 121-111 sui Toronto Raptors grazie alla prestazione di Tyrese Maxey, Tobias Harris e Joel Embiid che insieme mettono a referto 97 punti. Vincono anche i Denver Nuggets per 117-122 sui Brooklyn Nets: decisivo nel finale Jamal Murray che mette a segno 33 punti, ma convincente anche la prova di Nikola Jokic che chiude con 31 punti e 11 rimbalzi.
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…