ROMA – Sembra che sia giunto ormai al termine il tempo di James Harden a Philadelphia. Secondo la “Espn”, il giocatore, 33 anni, ha esercitato la player option da 35,6 milioni di dollari per la stagione 2023-24 Nba, ma di fatto cercherà assieme ai Sixers una soluzione per separarsi.
Secondo quanto riportato dai media statunitensi, in prima fila per accogliere il Barba ci sarebbero Los Angeles Clippers e New York Knicks. Appare difficile invece un ritorno a Houston, visto che i Rockets hanno puntato Fred VanVleet, free agent dopo gli ultimi anni a Toronto.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…