BOSTON (Stati Uniti) – James Harden trascina Philadelphia al successo (119-115) sul Td GArden di Boston, in gara 1 delle semifinali della Eastern Conference. Grazie a 45 punti e alla tripla decisiva segnata a 8 secondi dalla sirena, porta i 76esr al successo. Per i padroni di casa non bastano i 39 punti di Jayson Tatum.
I Nuggets battono i Suns 97-87 e si portano sul 2-0. Decisivi i 39 punti e i 16 rimbalzi di Nikola Jokic. Per i Suns oltre alla pesante sconfitta, sale la preoccupazione per le condizioni di Chris Paul, uscito sul finire del 3° periodo per un problema all’adduttore.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…