Serie in parità tra Golden State e Los Angeles, con i Warriors che hanno vinto la seconda partita della semifinale dei playoff di conference in Nba 127-100. I Lakers si fanno così raggiungere sull’1-1. Da segnalare la prestazione di Klay Thompson, che ha chiuso con 30 punti, di cui 24 da tre, e che ha anche limitato gli attacchi di Anthony Davis, protagonista nella prima partita della serie e che ha chiuso solo con 11 punti stavolta. Domani le due squadre scenderanno nuovamente in campo per la terza partita, che vedrà una delle due andare in vantaggio. Quella tra Golden State e i Los Angeles Lakers è stata l’unica partita di Nba giocata nella notte. Le altre sfide vedono Denver in vantaggio 2-0 su Phoenix, mentre Boston e Philadelphia sono sull’1-1 così come New York e Miami.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…