Ai box per l’intera stagione, il suo soggiorno a Boston è terminato nella trade che ha portato Kristaps Porzingis ai Celtics, ma il futuro del Gallo ai Wizards è stato subito contornato di molte voci che parlavano di un possibile buyout per poter accasarsi ai Miami Heat. Alla fine è stato l’azzurro a chiarire con un tweet.
Queste le parole di Danilo Gallinari nel post dove si è mostrato con la maglia dei Wizards: “Eccitato di far parte della famiglia Washington e non vedo l’ora di abbracciare questa fantastica città! Mi sento ogni giorno più forte e non vedo l’ora di dare tutto me stesso in campo e guidare e sostenere la nostra talentuosa lista. Rendiamo questa stagione indimenticabile!”
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…