Si chiude, senza mai essere iniziata, l’avventura di Danilo Gallinari a Boston. I Celtics, infatti, hanno chiuso una trattativa con Wizards e Grizzlies: Kristaps Porzingis va a Boston, Marcus Smart a Memphis, Tyus Jones a Washington insieme al Gallo e a Mike Muscala.
L’azzurro, da sempre tifoso dei Celtics, era arrivato a Boston l’estate scorsa firmando un biennale. Ma è stato costretto a saltare tutta la stagione a causa della rottura del crociato anteriore rimediata in Nazionale. Ma il suo futuro è ancora in bilico, visto che i Wizards sono in piena fase di ristrutturazione.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…