Orlando di nuovo ko contro i Cleveland Cavaliers. I Magic, fuori dalla corsa ai play-off, vengono sconfitti in casa per 94-118 in una gara dove è risultato assente l’azzurro Paolo Banchero. Vittoria a sorpresa, invece, dei Miami Heat, che battono 129-101 i 76ers, si prendono il titolo della Southeast Division e puntano al sesto posto. Protagonisti con 24 punti a testa Butler e Tyler Herro. Vittoria che non cambia nulla per i San Antonio Spurs, che battono 129-127 Portland. Ko anche gli Utah Jazz contro Oklahoma per 114-98: per Simone Fontecchio 25 minuti in campo, con 11 punti, 3 rimbalzi, 1 recupero e 3 palle perse. Infine i Phoenix Suns battono i Denver Nuggets per 119 a 115.
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…