Orlando di nuovo ko contro i Cleveland Cavaliers. I Magic, fuori dalla corsa ai play-off, vengono sconfitti in casa per 94-118 in una gara dove è risultato assente l’azzurro Paolo Banchero. Vittoria a sorpresa, invece, dei Miami Heat, che battono 129-101 i 76ers, si prendono il titolo della Southeast Division e puntano al sesto posto. Protagonisti con 24 punti a testa Butler e Tyler Herro. Vittoria che non cambia nulla per i San Antonio Spurs, che battono 129-127 Portland. Ko anche gli Utah Jazz contro Oklahoma per 114-98: per Simone Fontecchio 25 minuti in campo, con 11 punti, 3 rimbalzi, 1 recupero e 3 palle perse. Infine i Phoenix Suns battono i Denver Nuggets per 119 a 115.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…