Grande spettacolo nelle quattro sfide Nba della notte italiana. Nel big match tra Clippers e 76ers, il protagonista assoluto è Joel Embiid che, con 41 punti, firma il successo esterno, unico di giornata, dei suoi per 120-110. Quinta vittoria nelle ultime sei per Philadelphia che stende Los Angeles che nulla può nonostante i 27 punti di Kawhi Leonard. Ai Toronto Raptors non bastano invece i 39 punti di VanVleet e i 28 di Trent per fermare i Milwaukee Bucks che fanno festa davanti al proprio pubblico.
Terzo ko consecutivo invece per i Brooklyn Nets che, senza Durant e Irving, cadono in casa di San Antonio. Per gli Spurs si tratta invece del ritorno al successo dopo ben cinque sconfitte di fila. Inarrestabili i Denver Nuggets che battono Portland e come un treno volano a Ovest. Il top scorer del match è la guardia dei Blazers Damian Lillard con 44 punti, ma a salire in cattedra è certamente il serbo Nikola Jokic, autore di una splendida tripla tripla da 36 punti, 12 rimbalzi e 10 assist.
Milwaukee Bucks-Toronto Raptors 130-22
San Antonio Spurs-Brooklyn Nets 106-98
Denver Nuggets-Portland Trail Blazers 122-112
Los Angeles Clippers-Philadelphia 76ers 110-120
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…