Grande spettacolo nelle quattro sfide Nba della notte italiana. Nel big match tra Clippers e 76ers, il protagonista assoluto è Joel Embiid che, con 41 punti, firma il successo esterno, unico di giornata, dei suoi per 120-110. Quinta vittoria nelle ultime sei per Philadelphia che stende Los Angeles che nulla può nonostante i 27 punti di Kawhi Leonard. Ai Toronto Raptors non bastano invece i 39 punti di VanVleet e i 28 di Trent per fermare i Milwaukee Bucks che fanno festa davanti al proprio pubblico.
Terzo ko consecutivo invece per i Brooklyn Nets che, senza Durant e Irving, cadono in casa di San Antonio. Per gli Spurs si tratta invece del ritorno al successo dopo ben cinque sconfitte di fila. Inarrestabili i Denver Nuggets che battono Portland e come un treno volano a Ovest. Il top scorer del match è la guardia dei Blazers Damian Lillard con 44 punti, ma a salire in cattedra è certamente il serbo Nikola Jokic, autore di una splendida tripla tripla da 36 punti, 12 rimbalzi e 10 assist.
Milwaukee Bucks-Toronto Raptors 130-22
San Antonio Spurs-Brooklyn Nets 106-98
Denver Nuggets-Portland Trail Blazers 122-112
Los Angeles Clippers-Philadelphia 76ers 110-120
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…