Sette anni dopo l’ultima volta Cleveland infrange il tabù e batte i Golden State. I Cavs sono riusciti a spezzare la serie di sconfitte consecutive che era arrivata addirittura a 16 infliggendo la prima sconfitta stagionale lontano da casa a Curry e compagni. Grande protagonista della serata Mitchell con 31 punti.
Della sconfitta dei Warriors ne approfittano i Mavericks, che superano in casa Charlotte (124-118) con il fondamentale contributo di Doncic (23 punti, 12 rimbalzi, 9 assist) e li scavalcano. Altro succresso esterno è quello dei Grizzlies che passano sul parquet di Portland 122-100: miglior realizzatore per gli ospiti Bane con 30 punti.
Altro protagonista della serata Durant che con 41 punti (suo massimo stagionale) è il mattatore nella vittoria di Phoenix a Detroit (120-106). Gara a due facce invece per Barnes, quasi impalpabile nel primo tempo e scatenato nella ripresa von 17 punti messi a segno solo nel quarto quarto. 30 punti totali messi a segno che regalano a Toronto il successo in casa dei San Antonio Spurs (123-116).
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…