Sette anni dopo l’ultima volta Cleveland infrange il tabù e batte i Golden State. I Cavs sono riusciti a spezzare la serie di sconfitte consecutive che era arrivata addirittura a 16 infliggendo la prima sconfitta stagionale lontano da casa a Curry e compagni. Grande protagonista della serata Mitchell con 31 punti.
Della sconfitta dei Warriors ne approfittano i Mavericks, che superano in casa Charlotte (124-118) con il fondamentale contributo di Doncic (23 punti, 12 rimbalzi, 9 assist) e li scavalcano. Altro succresso esterno è quello dei Grizzlies che passano sul parquet di Portland 122-100: miglior realizzatore per gli ospiti Bane con 30 punti.
Altro protagonista della serata Durant che con 41 punti (suo massimo stagionale) è il mattatore nella vittoria di Phoenix a Detroit (120-106). Gara a due facce invece per Barnes, quasi impalpabile nel primo tempo e scatenato nella ripresa von 17 punti messi a segno solo nel quarto quarto. 30 punti totali messi a segno che regalano a Toronto il successo in casa dei San Antonio Spurs (123-116).
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…