Sette anni dopo l’ultima volta Cleveland infrange il tabù e batte i Golden State. I Cavs sono riusciti a spezzare la serie di sconfitte consecutive che era arrivata addirittura a 16 infliggendo la prima sconfitta stagionale lontano da casa a Curry e compagni. Grande protagonista della serata Mitchell con 31 punti.
Della sconfitta dei Warriors ne approfittano i Mavericks, che superano in casa Charlotte (124-118) con il fondamentale contributo di Doncic (23 punti, 12 rimbalzi, 9 assist) e li scavalcano. Altro succresso esterno è quello dei Grizzlies che passano sul parquet di Portland 122-100: miglior realizzatore per gli ospiti Bane con 30 punti.
Altro protagonista della serata Durant che con 41 punti (suo massimo stagionale) è il mattatore nella vittoria di Phoenix a Detroit (120-106). Gara a due facce invece per Barnes, quasi impalpabile nel primo tempo e scatenato nella ripresa von 17 punti messi a segno solo nel quarto quarto. 30 punti totali messi a segno che regalano a Toronto il successo in casa dei San Antonio Spurs (123-116).
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…