Inizio positivo per Denver nella regular season Nba. I campioni in carica battono i Lakers 119-107, trascinati da un super Nikola Jokic, autore di 29 punti, 13 rimbalzi e 11 assist. Al quintetto californiano non bastano i 21 punti di LeBron James.
Nell’altra sfida Phoenix batte Golden State 108-104, grazie ai 32 punti e 8 assist di Devin Booker Jr. I Warriors, sotto di quindici punti all’intervallo, riescono a rientrare in partita, ma vengono sconfitti nel finale.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…