Inizio positivo per Denver nella regular season Nba. I campioni in carica battono i Lakers 119-107, trascinati da un super Nikola Jokic, autore di 29 punti, 13 rimbalzi e 11 assist. Al quintetto californiano non bastano i 21 punti di LeBron James.
Nell’altra sfida Phoenix batte Golden State 108-104, grazie ai 32 punti e 8 assist di Devin Booker Jr. I Warriors, sotto di quindici punti all’intervallo, riescono a rientrare in partita, ma vengono sconfitti nel finale.
Inizia alla grande il percorso di Jasmine Paolini al Wta 500 di Stoccarda. Alla prima uscita con il nuovo coach, lo…
Buone notizie per Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro ha riportato una piccola elongazione alla coscia destra, a seguito del problema…
Carattere, grinta e massimo impegno sono le caratteristiche che hanno contraddistinto la prima stagione in Granda di Margarita Martinez. Tutte qualità apprezzatissime da…
La Federazione Italiana Pallavolo ha reso note le sedi e le date che ospiteranno i numerosi appuntamenti dei Campionati Italiani Assoluti e dei Campionati Italiani Giovanili di…
Trento, 15 aprile 2025 La presenza di Piacenza alla ilT quotidiano Arena fa rima con… “sold out”!.Giovedì 17 aprile saranno…
Una pagina di storia è già stata scritta dall’ErmGroup Altotevere San Giustino nei suoi sette anni di vita. Il raggiungimento…