MIAMI (STATI UNITI) – Denver si porta ad un passo dalla conquista del titolo Nba. Grazie al successo (108-95) a Miami in gara tre, i Nuggets portano la serie sul 3-1, ad un punto dalla vittoria finale. Il protagonista assoluto di gara quattro (che per il suo andamento ha ricordato molto la terza sfida) è Aaron Gordon, autore di 27 punti (11/15 dal campo). Ottima anche la prova di Nikola Jokic, che chiude con una doppia doppia: 23 punti e 13 rimbalzi.
Miami resite un tempo (55-51) prima di crollare alla distanza. Denver chiude il terzo auarto avanti di tredici punti (86-73) e chiude la gara grazie a Bruce Brown, che segna 11 punti (dei suoi 21 in gara) nell’ultimo quarto. Miami, dopo la grande prova in gara due, ora si trova costretta ad un vero miracolo per rimanere in corsa.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…