Trascinati da un super Davis, autore di 30 punti e 23 rimbalzi, i Lakers si impongono sul campo dei Golden State con il punteggio di 112-117. Decisivi anche i 22 punti di LeBron James e i 19 della coppia Russel-Schroder. Los Angeles porta a casa gara nelle semifinali di Conference. Ai Warriors non bastano i 27 punti di Curry.
I Knicks battono 111-105 i Miami Heat e portano la serie sull’1-1. Decisivo l’ultimo quarto chiuso dai padroni di casa sul 35-28. Protagonista della gara Jalen Brunson, con 30 punti a referto. A Miami non bastano i 22 punti di Caleb Martin.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…