Nella notte Nba, Golden State vince 120-100 in casa di Sacramento e chiude finalmente la serie sul 4-3, nel match decisivo. Prestazione incredibile di Steph Curry, che si carica i Warriors sulle spalle e mette a referto la miglior prestazione di sempre in una gara-7: 50 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, con 7/18 dall’arco e 20/38 dal campo. Numeri fantastici che permettono ai campioni in carica di conquistare la semifinale della Western Conference, dove incontreranno i Lakers di LeBron James. Iniziano anche le semifinali, con Miami si impone 108-101 su New York, invertendo il fattore campo. A trascinare gli Heat è il solito Jimmy Butler: 25 punti e 11 rimbalzi.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…