Nella notte Nba, Golden State vince 120-100 in casa di Sacramento e chiude finalmente la serie sul 4-3, nel match decisivo. Prestazione incredibile di Steph Curry, che si carica i Warriors sulle spalle e mette a referto la miglior prestazione di sempre in una gara-7: 50 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, con 7/18 dall’arco e 20/38 dal campo. Numeri fantastici che permettono ai campioni in carica di conquistare la semifinale della Western Conference, dove incontreranno i Lakers di LeBron James. Iniziano anche le semifinali, con Miami si impone 108-101 su New York, invertendo il fattore campo. A trascinare gli Heat è il solito Jimmy Butler: 25 punti e 11 rimbalzi.
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…
Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa…
Tinet Prata – Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i…
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…