Nella notte italiana di Nba non sono mancate le sorprese: Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder 141-114: I Warriors hanno voluto lanciare un messaggio chiaro: ” possiamo vincere anche senza Curry”, in assenza del campione americano, è Thompson a trascinare i suoi mettendo a segno la bellezza di 42 punti. Detroit Pistons – Boston Celtics 99-111: Boston rialza la testa dopo le 4 sconfitte nelle ultime 6 gare, ottima prestazione di Tatum che realizza 34 punti e permette ai suoi di schiacciare Detroit. Utah Jazz – Dallas Mavericks 111-124: Mavs, senza Doncic, e in attesa di Irving, ci pensa Josh Green con 29 punti a portare avanti i suoi. La squadra di Dallas, con questa vittoria, supera nella classifica ovest gli Utah Jazz.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…