Dillon Brooks e Donovan Mitchell non si sono risparmiati nel match di Nba avvenuto tra Cavaliers e Grizzlies. Uno scontro durissimo avvenuto a causa di un colpo ai testicoli subito dal giocatore dei Cavs per mano del cestista canadese. L’accesa rissa avvenuta in seguito e placata solo in parte da compagni e arbitro, ha portato all’esplusione di entrambi. Il commento di Mitchell nei confronti del rivale nel post partita non è stato sicuramente dei più amichevoli : “Sì, sono certo che lo abbia fatto di proposito, quel gesto spiega chi è: queste sono le sue abitudini, è il suo modo di essere da anni – prosegue poi il giocatore dei Cavaliers – abbiamo uno scontro personale da tempo e, in tutta sincerità, l’ho sempre preso a calci nel c***“
CLEVELAND CAVALIERS-MEMPHIS GRIZZLIES 128-113. Questo il risultato della gara avvenuta al Rocket Mortgage Fieldhouse. I protagonisti della gara (oltre a Brooks e Mitchell per l’acceso scontro) sono stati Desmond Bane con la realizzazione di 25 punti e Ja Morant con 24 con otto rimbalzi e otto assist per i Grizzlies, mentre Per Cleveland, è stata magistrale la gara di Darius Garland con la realizzazione di 32 punti e 11 assist.
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…
Modica – Difficile trasferta in Puglia per l’Avimec Modica, che per la quarta giornata del girone Blu del campionato di…
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…