Dillon Brooks e Donovan Mitchell non si sono risparmiati nel match di Nba avvenuto tra Cavaliers e Grizzlies. Uno scontro durissimo avvenuto a causa di un colpo ai testicoli subito dal giocatore dei Cavs per mano del cestista canadese. L’accesa rissa avvenuta in seguito e placata solo in parte da compagni e arbitro, ha portato all’esplusione di entrambi. Il commento di Mitchell nei confronti del rivale nel post partita non è stato sicuramente dei più amichevoli : “Sì, sono certo che lo abbia fatto di proposito, quel gesto spiega chi è: queste sono le sue abitudini, è il suo modo di essere da anni – prosegue poi il giocatore dei Cavaliers – abbiamo uno scontro personale da tempo e, in tutta sincerità, l’ho sempre preso a calci nel c***“
CLEVELAND CAVALIERS-MEMPHIS GRIZZLIES 128-113. Questo il risultato della gara avvenuta al Rocket Mortgage Fieldhouse. I protagonisti della gara (oltre a Brooks e Mitchell per l’acceso scontro) sono stati Desmond Bane con la realizzazione di 25 punti e Ja Morant con 24 con otto rimbalzi e otto assist per i Grizzlies, mentre Per Cleveland, è stata magistrale la gara di Darius Garland con la realizzazione di 32 punti e 11 assist.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…