MILWAUKEE (STATI UNITI) – Nelle tre partite disputate nella notte Nba, spicca l’exploit di Giannis Antetokounmpo che mette a segno 55 punti (oltre a 10 rimbalzi e 7 assist), facendo registrare il suo massimo in carriera ma soprattutto trascinando i Bucks al successo contro i Wizards (123-113) che si fermano dopo 5 vittorie consecutive. Oltre alla sontuosa prestazione del fuoriclasse greco, spiccano anche le ottime prove di Brook Lopez (21 punti e 12 rimbalzi) e di Bobby Portis che, partendo dalla panchina, fa 17 punti e 13 rimbalzi. Troppo per Washington, costretta ad arrendersi, nonostante i sei giocatori mandati in doppia cifra con Porzingis che ne segna 22 (9 i rimbalzi), Kuzma 20 e Gafford 11 (12 i rimbalzi). Dalla panchina 12 punti a testa per il trio Hachimura, Kispert e Avdija.
Crollo inatteso per i Boston Celtics travolti dagli Oklahoma City Thunder che, davanti al pubblico amico del ‘Paycom Center‘, si impongono 150-117 rifilando ai vice-campioni il secondo passivo di sempre. Inutili i 29 punti di Jaylen Brown e i 27 di Jayson Tatum (dalla panchina ne arrivano i 17 a testa di Brogdon e Pritchard), ma non c’è partita e Oklahoma vince trascinata da Giddey (25), Dort (23) e Williams (21) mentre dalla panchina Mann e Joe ne fanno 21 a testa. All’insegna dell’equilibrio la sfida tra Jazz e Kings con gli ospiti che la spuntano 117-115 con un De’Aaron Fox nelle vesti di trascinatore con 37 punti. Bene anche Sabonis ( doppia doppia da 21 punti e 14 rimbalzi, ma anche 8 assist per lui), Barnes (19) e 16 a testa del duo Murray-Huerter. Per quanto riguarda Utah, ancora una volta solo panchina per Simone Fontecchio e sconfitta casalinga nonostante i 28 punti di Markkanen (8 i rimbalzi) e i 24 di Clarkson.
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…