Due partite nella notte di Nba. Dallas va ko anche contro Miami (129-122) e ora rischia di rimanere fuori dai play-in. I Mavericks perdono nonostante i 42 punti, 10 rimbalzi e 8 assist di Doncic e i 31 punti di Hardaway Jr, con Irving che si ferma a 23 punti e 8 assist. Un Butler da 35 punti e 12 assist trascina invece gli Heat alla vittoria. Nell’altra partita della notte, New Orleans batte i Clippers 122-114. Inutili per la franchigia di Los Angeles i 40 punti di Leonard e i 24 punti, con 9 assist, di Westbrook. Tra i Pelicans spicca la prestazione da 36 punti di Ingram, bene anche Valanciunas in doppia doppia con 23 punti e 12 rimbalzi.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…