È stata una serata agrodolce per Milwaukee. I Bucks, infatti, hanno conquistato la 12ª vittoria consecutiva battendo 112-100 i Chicago Bulls in trasferta ma devono fare i conti con l’infortunio di Giannis Antetokounmpo. Il greco resta in campo 9′ e 20″, giusto il tempo per diventare il miglior assistman nella storia dei Bucks (3.274, superando i 3.272 di Paul Pressey). Poi, a causa di una distorsione al polso, è costretto ad abbandondare il parquet dello United Center. Tornando alla partita, per gli ospiti sugli scudi Brook Lopez (33 punti) e Jevon Carter, autore di 22 punti, gli stessi di Vucevic, miglior realizzatore dei Bulls, ma non basta per evitare il sesto ko di fila.
Nelle altre gara della notte Nba, sorridono anche Wizards e Clippers. Washington batte con una super rimonta i Minnesota Timberwolves per 106-114. I padroni di casa toccano il +20 ma nell’ultimo quarto si arrendono allo strapotere degli avversari che firmano il sorpasso a 1′ dalla fine con Kuzma. Prova super per Beal (35 punti), mentre ai padroni di casa non bastano i 34 di Edwards. Los Angeles, invece, supera, sempre in trasferta, i Phoenix Suns per 116-107. Ottima prestazione di squadra, con cinque giocatori in doppia cifra.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…