NEW YORK (Usa) – Nella notte italiana è andata in scena un’altra giornata del campionato di basket Nba. I Los Angeles Lakers hanno battuto gli Orlando Magic 111-105 grazie all’ottima prova di Austin Reaves, che mette a segno 35 punti meritandosi il titolo di Mvp della serata; Sesta sconfitta consecutiva per i Magic nonostante i 21 punti di Banchero e Wagner. I Milwaukee Bucks superano i Toronto Raptors per 118-111: decisivo lo strappo nell’ultimo periodo con un parziale di 15-2. I padroni di casa sfruttano l’ennesima prova eccellente di Giannis Antetokounmpo che infila 22 punti conquistando 13 rimbalzi e fornendo 10 assist: prestazione impeccabile.
Cadono ancora in casa i Portland Blazers che vengono sconfitti dai Los Angeles Clippers per 102-117: decisiva la prestazione di Paul George che chiude con 29 punti, 9 rimbalzi e 4 assist trascinando la successo la formazione ospite. Vincono in trasferta anche i Miami Heat che colgono un prezioso successo a Detroit per 112-100, e i Pelicans che grazie a una prestazione maiuscola di Brandon Ingram e C.J. McCollum vincono a Houston contro i Rockets per 117-107. San Antonio conquista il successo nel finale contro Atlanta per 126-118: nel quarto quarto i padroni di casa trovano un parziale di 16-0 e ribaltano una partita che gli Hawks avevano condotto per lunghi tratti. Oklaoma Tunder coglie una preziosa vittoria per il post season contro i Thunder Phoenix per 124-120. Successo esterno per i Denver Nuggets che vincono a Brooklyn per 108-102.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…