L’azzurro Paolo Banchero non si ferma. Il cestista statunitense con la cittadinanza italiana ha trascinato gli Orlando Magic nella notte italiana di Nba. Decisivi i suoi 22 punti, 10 rimbalzi e 5 assist in 35 minuti di impiego che permettono alla sua squadra di vincere per 119-113 fuori casa. Gli oltre 18 mila spettatori dello Spectrum Center restano impressionati dalla sua prova, mentre per i Charlotte Hornes non bastano le prestazioni di Ball e Rozier, che siglano rispettivamente 33 e 24 punti, per evitare la quarta sconfitta di fila per la compagine allenata da Steve Clifford.
Vittorie casalinghe e senza particolari problemi per Minnesota e New Orleans: i Timberwolves travolgono i Denver Nuggets per 128-98 nonostante i 22 punti di Porter, mentre i Pelicans mettono al tappeto i Sacramento Kings per 136-104 con Murphy che arriva a quota 30. Altri risultati: Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers 103-122; Memphis Grizzlies-Toronto Raptors 103-106; New York Knicks-Philadelphia 76ers 108-97.
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…