Alla vigilia di Monza-Milan, in programma alle 18 di sabato allo U–Power Stadium, i rossoneri ricevono il supporto di Banchero, n.1 dell’ultimo draft della Nba, il giocatore degli Orlando Magic è già diventato una delle stelle della squadra, al punto da essere in lizza per il premio di rookie dell’anno. Il cestista italoamericano, impegnato nell’All Star Game 2023 a Salt Lake City, ha infatti svelato di essere tifoso rossonero facendosi immortalare con la maglia del club. “Non vedo l’ora di venire allo stadio e conoscere la squadra: forza Milan” ha detto il cestista della Nba.
Guarda la gallery
Ibrahimovic, di padre in figlio: in campo a Milanello con Maximilian
Paolo Banchero non è l’unico dei giocatori del basket a tifare Milan. Oltre lui anche Danilo Gallinari e, lo era, il grande Kobe Bryant. Tante le star anche nel mondo della musica, immortalate recentemente allo stadio nella partita di Champions contro il Tottenham: da Mr Rain a Sangiovanni passando per gIANMARIA e Lazza, che ha anche visto la curva cantare la sua canzone “Cenere” seconda classificata al Festival di Sanremo.
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…