L’assenza di Antetokounmpo pesa troppo nell’economia del gioco di Milwaukee, che viene sconfitta da Cleveland, trascinata a sua volta da un super Evan Mobley da 38 punti. I Boston invece non subiscono l’assenza di Tatum e così i Celtics vincono a Toronto, sia pure per soli 2 punti dopo una gara molto equilibrata. Paolo Banchero segna 15 punti, ma non bastano ad evitare il tracollo dei Magic sul parquet di Washington. Crisi profonda per Houston che va incontro alla 13esima sconfitta consecutiva, questa volta sul campo di Minnesota, mentre Atlanta, dopo essersi trovata in vantaggio di 19 lunghezze, viene sconfitta in casa da Charlotte. Bene Phoenix e Philadelphia che battono rispettivamente Indiana e Sacramento.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…