L’assenza di Antetokounmpo pesa troppo nell’economia del gioco di Milwaukee, che viene sconfitta da Cleveland, trascinata a sua volta da un super Evan Mobley da 38 punti. I Boston invece non subiscono l’assenza di Tatum e così i Celtics vincono a Toronto, sia pure per soli 2 punti dopo una gara molto equilibrata. Paolo Banchero segna 15 punti, ma non bastano ad evitare il tracollo dei Magic sul parquet di Washington. Crisi profonda per Houston che va incontro alla 13esima sconfitta consecutiva, questa volta sul campo di Minnesota, mentre Atlanta, dopo essersi trovata in vantaggio di 19 lunghezze, viene sconfitta in casa da Charlotte. Bene Phoenix e Philadelphia che battono rispettivamente Indiana e Sacramento.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…