Il derby italiano tra Banchero e Fontecchio va a quest’ultimo anche se non è mai sceso in campo: in un gara divertentissima ed equilibrata, ai Magic non sono bastati i 19 punti della prima scelta assoluta dell’ultimo Draft. Il match è stato deciso dalla stoppata decisiva di Lauri Markkanen sulla tripla di Franz Wagner che avrebbe potuto dare il pareggio ai suoi a 5 secondi dalla fine (112-108 il risultato finale). Davanti ad un pubblico record di 68.323 spettatori, Golden State supera San Antonio firmando il suo massimo stagionale per punti. Prova di forza dei Nuggets che vincono in trasferta sul campo dei Los Angeles Clippers nonostante l’assenza di Jokic per 115-103. Continuano a vincere Knicks grazie ad una prova superba di Brunson autore di ben 34 punti.
Dal 23 al 25 maggio a Fano andrà in scena la Final Eight della Del Monte Boy League, la competizione…
Al Giro d'Italia si torna a scalare. Si parte dal mare di Viareggio, ma si arriva presto tra le montagne:…
Dopo una stagione in maglia Personal Time San Donà, si conclude il percorso di Leonardo Baciocco, atleta che ha sempre…
Fernando “Cachopa” Kreling è il nuovo palleggiatore di Allianz Milano. Apertura con il botto per gli annunci del roster della prossima stagione. Dopo…
Secondo colpo di mercato in entrata per la CBF Balducci HR Macerata: il club arancionero comunica di aver raggiunto l’accordo per…
Tra le fila di Monviso Volley, a fare coppia con Ilenia Moro, la prossima stagione ci sarà la giovane promessa…