Il derby italiano tra Banchero e Fontecchio va a quest’ultimo anche se non è mai sceso in campo: in un gara divertentissima ed equilibrata, ai Magic non sono bastati i 19 punti della prima scelta assoluta dell’ultimo Draft. Il match è stato deciso dalla stoppata decisiva di Lauri Markkanen sulla tripla di Franz Wagner che avrebbe potuto dare il pareggio ai suoi a 5 secondi dalla fine (112-108 il risultato finale). Davanti ad un pubblico record di 68.323 spettatori, Golden State supera San Antonio firmando il suo massimo stagionale per punti. Prova di forza dei Nuggets che vincono in trasferta sul campo dei Los Angeles Clippers nonostante l’assenza di Jokic per 115-103. Continuano a vincere Knicks grazie ad una prova superba di Brunson autore di ben 34 punti.
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Oggi, venerdì 10 ottobre, dalle ore 11, presso il The Westin Palace di Milano, si è tenuta l’annuale Assemblea Ordinaria d’inizio stagione…