NEW YORK (Stati Uniti) – Orlando supera in trasferta Golden State grazie a una prestazione straordinaria di Paolo Banchero che segna 25 punti contro San Francisco. Per i Magic arriva un successo in trasferta che mancava da un decennio. Vincono lontano da casa anche i Los Angeles Lakers che conquistato il quinto successo consecutivo contro i Kings di Sacramento. Dallas sconfigge New Orleans grazie all’ennesima prestazione mostruosa di Luka Doncic mentre Boston coglie un prezioso successo a San Antonio. Vittoria casalinga per Chicago che supera gli Utah: Fontecchio resta a guardare.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…