MINEAPOLIS (Stati Uniti) – Notte Nba da 8 partite con riflettori tutti puntati a Mineapolis dove gli Orlando Magic di Paolo Banchero (11 punti con 3/16 dal campo) hanno vinto 127-120 contro i Timberwolves ma a far parlare è stata la maxi-rissa. Orlando comanda dall’inizio alla fine toccando anche il +22, il match di fatto è assestato quando sul finire del 3° periodo la tensione arriva alle stelle: Mo Bamba provoca dalla panchina Austin Rivers, il giocatore dei Timberwolves reagsice ed innesca una rissa proprio con Bamba e quasi tutta la panchina dei Magic! Tafferuglio in campo tra giocatori ed allenatori che cercano di ristabilire l’ordine, gli arbitri vanno all’istant replay per ricostruire la vicenda e i verdetti vedono le espulsioni di: Bamba e Suggs per i Magic e di Rivers, McDaniels e Prince per i padroni di casa.
Tra le vittorie più importanti della notte si registra quella dei Phoenix Suns che rifilano il 4° ko nelle ultime 6 uscite ai Boston Celtics: al TD Garden Chris Paul (15 punti) e compagni si sono imposti per 106-94. Detroit batte Charlotte 118-112 guidata dai 24 punti di Jaden Ivey, Buddy Hield chiude con 21 punti e 10 rimbalzi nel successo di misura dei Pacers contro i Kings (107-104), Damian Lillard (29) e Anfernee Simons (33) trascinano Portland al successo a Washington per 124-116 mentre Toronto vince a Houston 117-111 grazie ai 32 punti di Fred VanVleet. Joel Embiid domina con 33 punti e 10 rimbalzi San Antonio con Philadelphia che vince 137-125, infine Atlanta sbanca Salt Lake City 115-108 trascinata dai 27 di Trae Young e dai 26 di De’Andre Hunter.
Conservata nel cassetto dei ricordi più belli la vittoria di mercoledì scorso con l’Avimecc Modica che ha regalato l’accesso in…
Chiusa la parentesi di Miami, prosegue il grande tennis con ben 5 tornei in questa settimana che porterà il circus…
Con i suoi 19 anni e 210 giorni, Jakub Mensik entra nel ristretto club dei giocatori più giovani a essersi…
Grazie a un bellissimo post su instagram realizzato da Geopop, canale di riferimento nel mondo della divulgazione scientifica sui social,…
Nella 3ª Giornata dei Play-Out della Serie A3 Credem Banca Castellana espugna Ancona al tie break consolidando la leadership. Brugherio…
Dopo oltre due ore e venti di gioco, e un match ben interpretato e giocato, Goi e compagni cedono anche…