TORINO – Se lo è aggiudicato il Team di Giannis Antetokounmpo l’All-Star Game 2023. La squadra del cestista greco di origini nigeriane ha superato con il punteggio di 184-175 quella avversaria, guidata da LeBron James. Per la stella dei Lakers si tratta della prima sconfitta dopo cinque vittorie consecutive da quando vengono scelte le squadre dai capitani. Grande protagonista della serata a Salt Lake City è stato Jayson Tatum, nominato MVP e autore del punteggio record di 55, superando i 50 punti di Anthony Davis nel 2017.
Guarda la gallery
Tatum show, MVP dell’All Star Game Nba e nuovo record di 55 punti
LeBron James, alla sua 19ma partita delle stella, è stato invece costretto a uscire all’intervallo per un infortunio alla mano rimediato nel tentativo di stoppare un avversario. Pochi minuti in campo pure per Antetokounmpo, visto che la stella dei Milwaukee Bucks, dopo aver segnato i primi due punti del match, è tornato in panchina per un precedente infortunio al polso. A realizzare il canestro decisivo è stato Damian Lillard, con una tripla da 9 metri (per lui 26 punti e 8 canestri da tre punti).
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…