NEW YORK (Stati Uniti) – L’All Star Game Nba 2023 si sta avvicinando e nella notte è stato fatto il primo passo verso l’evento che si terrà dal 17 al 19 febbraio alla Vivint Smart Arena di Salt Lake City (casa degli Utah Jazz). LeBron James è stato nominato per il 6° anno consecutivo capitano in quella che è la sua 19ª apparizione all’All Star Game (eguagliato Kareem Abdul-Jabbar), il suo avversario sarà Giannis Antetokounmpo. Oltre alla nomina dei due capitani (titolari anche ad Ovest ed East), che prima della palla a due della partita delle stelle del 19 febbraio scxeglieranno i loro compagni, sono stati eletti anche i titolari di Eastern e Western Conference.
L’unica e a grande sorpresa è arrivata ad East con la prima volta di Donovan Mitchell dei Cavaliers e l’esclusione di Joel Embiid, presente il duo Nets Durant-Irving (da capire la presenza di KD con l’infortunio al ginocchio) e la stella dei Celtics Jayson Tatum. Ad Ovest invece tutto da programma con la piacevole sorpresa di Zion Williamson che nei voti dei tifosi era dietro ad Anthony Davis. Presente il duo europeo Jokic-Doncic (che ha beffato Morant) e chiaramente Steph Curry. Le riserve verranno scelte dai coach il 2 febbraio.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…