Nba, All Star Game 2023: James e Giannis nominati capitani

NEW YORK (Stati Uniti) – L’All Star Game Nba 2023 si sta avvicinando e nella notte è stato fatto il primo passo verso l’evento che si terrà dal 17 al 19 febbraio alla Vivint Smart Arena di Salt Lake City (casa degli Utah Jazz). LeBron James è stato nominato per il 6° anno consecutivo capitano in quella che è la sua 19ª apparizione all’All Star Game (eguagliato Kareem Abdul-Jabbar), il suo avversario sarà Giannis Antetokounmpo. Oltre alla nomina dei due capitani (titolari anche ad Ovest ed East), che prima della palla a due della partita delle stelle del 19 febbraio scxeglieranno i loro compagni, sono stati eletti anche i titolari di Eastern e Western Conference.

Nba All Star Game, i titolari

L’unica e a grande sorpresa è arrivata ad East con la prima volta di Donovan Mitchell dei Cavaliers e l’esclusione di Joel Embiid, presente il duo Nets Durant-Irving (da capire la presenza di KD con l’infortunio al ginocchio) e la stella dei Celtics Jayson Tatum. Ad Ovest invece tutto da programma con la piacevole sorpresa di Zion Williamson che nei voti dei tifosi era dietro ad Anthony Davis. Presente il duo europeo Jokic-Doncic (che ha beffato Morant) e chiaramente Steph Curry. Le riserve verranno scelte dai coach il 2 febbraio.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Wuhan, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…

10 Ottobre 2025